Libero logo

Viabilita': A4, chiusa l'uscita di Cavenago

domenica 24 giugno 2012
Viabilita': A4, chiusa l'uscita di Cavenago

1' di lettura

Roma, 18 giu. - (Adnkronos) - Dalle ore 22 di mercoledi' alle 5 di giovedi' sull'A4 Milano-Brescia sara' chiusa l'uscita della stazione di Cavenago in entrambe le direzioni per lavori di manutenzione. Lo comunica Autostrade per l'Italia. In alternativa si consiglia la stazione di Trezzo sull'Adda o Agrate. La notizia della chiusura sara' diffusa attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.