Roma, 18 giu. - (Adnkronos) - "Dopo lo sgombero della scorsa settimana di tre insediamenti abusivi collocati tra via Severini e via De Chirico, in VII Municipio, a cura dell'Ufficio coordinamento politiche della sicurezza e operato dal Nucleo nomadi e dal VII Gruppo della Polizia Roma Capitale, Atac Patrimonio, che aveva preso in consegna l'area specifica, si e' fatta carico in loco della completa bonifica ambientale". Lo dichiara Giorgio Ciardi, delegato del sindaco Alemanno alla Sicurezza. "Grazie a questo intervento - aggiunge - il decoro e' stato restituito a questo pezzo di territorio ridotto per lunghi anni in condizioni di degrado e di insicurezza".




