Libero logo

Rifiuti: Bonessio (Verdi), al via battaglia per referendum abrogazione Piano Lazio

domenica 24 giugno 2012
Rifiuti: Bonessio (Verdi), al via battaglia per referendum abrogazione Piano Lazio

1' di lettura

Roma, 18 giu. - (Adnkronos) - "Domani martedi' 19 giugno alle ore 11.30 sotto gli uffici della Regione a Piazza Oderico da Pordenone, 15 si terra' la conferenza stampa sul referendum abrogativo del Piano Rifiuti della Regione Lazio con il quale i cittadini e una serie di Comuni vogliono porre un netto stop alla politica dei rifiuti nel Lazio voluta dal centrodestra basata sul modello Tmb-discariche e inceneritori". Lo afferma il presidente dei Verdi del Lazio, Nando Bonessio. "Noi Verdi, come sempre - aggiunge - sosterremo questa battaglia di civilta', a sostegno del comitato promotore favorendo il contatto con tutti i comuni della nostra regione, per portare la nostra Regione definitivamente sula strada della sostenibilita' in materia di rifiuti, con l'obiettivo di arrivare a Rifiuti Zero".