Torino, 18 giu. - (Adnkronos) - Dopo oltre tre mesi e mezzo e' uscito dall'ospedale Luca Abba', il militante No Tav che lo scorso 27 febbraio era rimasto fulminato ed era caduto da un traliccio su cui si era arrampicato per protesta a Chiomonte. E' lui stesso a comunicarlo con una lettera pubblicata sui siti del movimento: "finalmente - scrive - dopo 109 giorni di 'detenzione' ospedaliera, sono uscito dalla mia camera d'ospedale. Ma ci vorra' ancora tempo per poter tornare alle mie vecchie abitudini di vita". Abba' dovra' infatti proseguire la fisioterapia in ospedale alcuni giorni a settimana e fare esercizi quotidiani. "Tutto sommato posso dirmi soddisfatto di come e' andata finora - prosegue - e, nonostante le caratteristiche dell'incidente che mi e' accaduto, le conseguenze sono state meno gravi dell'immaginabile. Intendo percio' ringraziare tutto il personale sanitario che mi ha seguito in questo periodo con serieta' e professionalita"'. (segue)




