Libero logo

Milano: Pd, bene iniziativa del Comune per il piano caldo

domenica 24 giugno 2012
Milano: Pd, bene iniziativa del Comune per il piano caldo

1' di lettura

Milano, 18 giu. (Adnkronos) - "Il Comune di Milano sta affrontando in modo serio e determinato l'allarme per il grande caldo che sta colpendo la citta'". Questo il commento sul piano contro il caldo predisposto dal Comune di Milano del segretario metropolitano e del coordinatore cittadino del Partito Democratico, Roberto Cornelli e Francesco Laforgia. "Si tratta - dicono i due esponenti del Pd - di un segnale di attenzione verso le persone sole e in difficolta' che va nella direzione giusta, soprattutto in questo periodo in cui la crisi economica ha aggravato le condizioni delle fasce piu' deboli in citta'. Nelle intenzioni del Comune nessun anziano deve essere lasciato solo e lo dimostra il potenziamento dell'impegno nel monitoraggio e intervento da parte dell'amministrazione".