Libero logo

Torino: ustionati mentre giocano con bottiglia di alcol, gravi

domenica 24 giugno 2012
Torino: ustionati mentre giocano con bottiglia di alcol, gravi

1' di lettura

Torino, 18 giu. (Adnkronos) -  Sono stati ricoverati all'ospedale Regina Margherita in gravi condizioni, con prognosi riservata, i due ragazzini di 12 e 13 anni che questo pomeriggio si sono ustionati giocando con una bottiglia di alcol a Rivalta di Torino. Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri sembra che i bambini stessero giocando in campagna con una bottiglia di plastica piena di alcol e dei fiammiferi quando, per cause da accertare, sono stati investiti da una fiammata. Portati con l'elisoccorso in ospedale, il piu' grave e' il 12enne che ha riportato ustioni sul 60% del corpo, soprattutto nella parte superiore. E' stato intubato e sedato e verra' trasferito in rianimazione. Prognosi riservata anche per il 13enne che ha ustioni di secondo e terzo grado sul 30% del corpo, soprattutto su collo e viso.