Roma, 19 giu. - (Adnkronos) - "Questa protesta non e' dignitosa ne' per i lavoratori ne' per Sviluppo Lazio. I dipendenti hanno il diritto di protestare ma devono rendersi conto che i tempi sono cambiati. Le cose che sono state fatte in passato ora non si possono piu' fare". Lo ha dichiarato il presidente della Regione Lazio Renata Polverini commentando la protesta dei dipendenti di Sviluppo Lazio avvenuta nel corso del convegno 'Reti di impresa' che si sta svolgendo a Roma presso il Tempio di Adriano. "Se ci sono 40 mln di debito un motivo ci sara' e uno di questi e' l'eccesso di assunzioni - ha aggiunto Polverini - che non sono state funzionali per la crescita di Sviluppo Lazio. Con la situazione attuale qualcosa dovra' inevitabilmente cambiare e potrebbe saltare anche qualche poltrona".




