Palermo, 19 giu. - (Adnkronos) - L'assessore regionale alle Infrastrutture della Sicilia, Andrea Vecchio devolvera' la sua indennita' a una on lus. Ad annunciarlo e" lo stesso Vecchio, costruttore che vive sotto scorta dopo essere stato vittima del pizzo. L'assessore e' stato nominato appena pochi giorni fa dal Governatore Raffaele Lombardo dopo le dimissioni del suo predecessore Piercarmelo Russo. Anche Russo aveva devoluto il suo compenso: al centro regionale trapianti, alla onlus San Francesco Saverio di don Cosimo Scordatoi e ad altri.




