Libero logo

Musica: Madonna in hotel Firenze, troppo stanca per girare video

domenica 24 giugno 2012
Musica: Madonna in hotel Firenze, troppo stanca per girare video

1' di lettura

Firenze, 19 giu. - (Adnkronos) - E' saltata la seconda parte delle riprese del video di 'Turn up the radio', previste per stamani in piazza Ognissanti, a Firenze. Madonna e' rimasta infatti nell'albergo in cui alloggia da venerdi', il St Regis. La popstar ieri pomeriggio ha effettuato le riprese nelle campagne del Mugello, in un distributore di benzina abbandonato, su un viale di cipressi e nel centro storico di Galliano. Stamattina erano stati convocati attori e troupe, ma Veronica Ciccone non si e' fatta vedere. Il ciak potrebbe essere effettuato nel pomeriggio. Una piccola folla di fan continua a stazionare davanti all'hotel, nella speranza di immortalare la cantante. Un fan particolarmente intraprendente e' riuscito a farsi dare una cannuccia per bere in vetro, decorata con cuoricini, usata dalla popstar.