Palermo, 19 giu. - (Adnkronos) - "L'ex sindaco Cammarata, dopo aver portato sul lastrico Palermo, lasciando il bilancio ad un livello disastroso e dopo aver distrutto la citta', scappando come uno Schettino qualunque che lascia la nave che affonda, trova ancora il tempo di fare polemica, invece di andarsi a nascondere". Lo dice l'assessore alle Aziende partecipate del Comune di Palermo, Cesare Lapiana, replicando all'ex primo cittadino Diego Cammarata. "I palermitani hanno compreso bene i guai che ha combinato la passata amministrazione - aggiunge - ed hanno voltato pagina, decidendo di rinascere. Cammarata si copre di ridicolo, mentre noi pensiamo solo a lavorare per il bene della citta'. La nostra amministrazione non guarda in faccia a nessuno e non c'e' nessun intento punitivo nei confronti di alcuno - conclude l'assessore - e' in atto solo un naturale ricambio fisiologico, usuale quando si insedia una nuova Giunta".




