Libero logo

Torino: rapina da 200mila in banca, indaga la Polizia

domenica 24 giugno 2012
Torino: rapina da 200mila in banca, indaga la Polizia

1' di lettura

Torino, 19 giu. (Adnkronos) - Hanno fatto un foro nella parete esterna di una banca e, minacciando gli impiegati presenti con delle pistole, hanno portato via un bottino che si aggira intorno ai 200mila euro. E' successo intorno alle 17 in un istituto di credito di corso Peschiera a Torino. I tre individui, a volto coperto e armati di pistola, una volta entrati hanno radunato gli impiegati che a quell'ora si trovavano ancora nell'edificio e poi hanno arraffato i contanti in cassa e altri soldi che ancora non erano stati riposti nella cassaforte prima di scappare. Sulla rapina indagano gli agenti della Squadra Mobile della Polizia di Torino.