Forli', 19 giu. - (Adnkronos) - Giovedi', dalle 8 alle 17, per i lavori di miglioramento statico del viadotto 'Fornello', lungo la Ss 3bis 'Tiberina' (E45) in localita' Verghereto (FC), sara' necessario impegnare per alcune ore una corsia della carreggiata sud, dove la circolazione e' attualmente regolata a doppio senso di marcia. Il traffico in direzione nord (Ravenna) sara' pertanto temporaneamente deviato sulla strada provinciale 137, con uscita obbligatoria allo svincolo di Canili (km 162,800) e rientro al successivo svincolo di Verghereto (km 168,200), mentre non saranno invece necessarie modifiche alla circolazione per il traffico in direzione sud (Roma). Lo rende noto l'Anas. Gli orari indicati potranno subire variazioni in relazione allo svolgimento delle lavorazioni e alle condizioni meteorologiche. Al termine delle operazioni la circolazione tornera' ad essere regolata, come avviene attualmente, a doppio senso di marcia in carreggiata sud.L'evoluzione della situazione in tempo reale e' consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l'applicazione 'VAI', disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp). L'Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l'informazione sulla viabilita' e sul traffico di rilevanza nazionale e' assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico "Pronto Anas" 841.148.




