Firenze, 19 giu. - (Adnkronos) - Dopo una mattinata passata a riposare in albergo, Madonna ha girato nel pomeriggio, in pieno centro a Firenze, quelle che dovrebbero essere le ultime riprese del suo video 'Turn up the radio'. La popstar aveva girato alcuni ciak ieri pomeriggio nelle campagne del Mugello, in un viale di cipressi, in un distributore di benzina abbandonato e nella piazza del paesino di Galliano. Oggi pomeriggio, la star italoamericana ha girato, dalle 17.30 circa alle 19, in piazza Ognissanti, davanti all'hotel St Regis, in cui alloggia da venerdi' scorso. La popstar e' uscita vestita con un corsetto nero, tacchi altissimi e occhiali scuri, e poi e' entrata in una Cadillac, gia' utilizzata ieri. In nottata, Madonna dovrebbe lasciare la Toscana e volare a Barcellona, dove domani sera e' in programma la prossima tappa del suo tour.




