Roma, 19 giu. - (Adnkronos) - Atac ringrazia "il Prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro, per la sapiente e risolutiva opera di conciliazione messa in campo oggi per la vertenza della linea B/B1 della metropolitana. L'Azienda ringrazia inoltre l'Amministrazione di Roma Capitale che ha fortemente voluto la mediazione fra le parti, nell'interesse dell'utenza e della regolarita' dell'esercizio".




