Roma, 20 giu. - (Adnkronos) - Prosegue il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei carabinieri di Roma. Dopo gli otto pusher arrestati qualche giorno fa, altri due spacciatori sono finiti nella rete dei militari. Si tratta di un 24enne della Guinea e di un 26 enne del Sengal, entrambi gia' conosciuti alle Froze dell'Ordine, che sono stati sorpresi a vendere marijuana ad alcuni giovanissimi acquirenti in piazza dei Giureconsulti, tra Boccea e la Circonvallazione Cornelia. Alla vista dei militari, i due hanno tentato la fuga, ma i carabinieri della stazione Madonna del Riposo sono comunque riusciti a bloccarli e ad arrestarli. Nelle loro tasche i militari hanno trovato dosi pronte per essere smerciate e denaro contante, probabile provento dell'attivita' di spaccio. I due pusher sono ora a Regina Coeli a disposizione dell'Autorita' Giudiziaria, mentre per i clienti e' scattata la segnalazione alla Prefettura di Roma quali assuntori.




