Libero logo

Palermo: si barrica in casa ed ex marito tenta di darle fuoco, arrestato

domenica 24 giugno 2012
Palermo: si barrica in casa ed ex marito tenta di darle fuoco, arrestato

1' di lettura

Palermo, 20 giu. - (Adnkronos) - Dopo l'ennesima lite familiare una donna si barrica in casa e il marito tenta di darle fuoco provando ad incendiare anche l'appartamento. E' accaduto a Palermo dove la polizia ha arrestato Gioacchino Granatella, 53 anni. L'accusa per lui e' di maltrattamenti in famiglia e minacce gravi, aggravate dall'uso di liquido infiammabile. Ad avvertire la polizia e' stata una telefonata. La donna sentita dai poliziotti ha raccontato che da mesi viveva nel terrore per i maltrattamenti del marito che adesso e' finito in carcere.