Napoli, 20 giu. -(Adnkronos) - L'8 giugno, in compagnia di un complice, dopo aver bloccato, in via Rampe Brancaccio a Napoli, un auto in corsa, ne aveva infranto il finestrino e dopo una breve colluttazione con il conducente della macchina gli aveva rubato il Rolex. L'uomo, Carmine Pugliese di 22 anni, e' stato arrestato per questa ragione dagli agenti del Commissariato San Ferdinando con l'accusa di rapina aggravata, e condotto presso il carcere di Poggioreale. A seguito delle indagini, grazie alla dettagliata descrizione del malvivente fornita dalla vittima, gli agenti hanno identificato il giovane. Lo stesso, riconosciuto dal malcapitato, e' stato rintracciato dai poliziotti, ieri mattina, presso la sua abitazione in via Pallonetto a Santa Lucia. Ancora ricercato il complice nella rapina.




