Libero logo

Caldo: Paluzzi, attivato piano di emergenza Provincia di Roma

domenica 24 giugno 2012
Caldo: Paluzzi, attivato piano di emergenza Provincia di Roma

1' di lettura

Roma, 20 giu. - (Adnkronos) - "E' stato attivato il piano di interventi della Provincia di Roma per il supporto nell'emergenza caldo di questi giorni. Le associazioni di volontariato della Provincia sono state allertate per il supporto agli automobilisti sulle principali direttrici da e per Roma, piu' precisamente su Aurelia, Cassia, Salaria, A24, Appia, Casilina e Pontina. I volontari, circa 60 appartenenti a 15 Associazioni, sono pronti a fornire supporti logistici e distribuire 20mila bottigliette d'acqua nel caso di bisogno". Lo dichiara in una nota l'assessore alle Politiche della Sicurezza e Protezione Civile della Provincia di Roma, Ezio Paluzzi.