Libero logo

Milano: uomo si da' fuoco davanti caserma carabinieri, e' grave

domenica 24 giugno 2012
Milano: uomo si da' fuoco davanti caserma carabinieri, e' grave

1' di lettura

Milano, 20 giu. (Adnkronos) - Un uomo di 44 anni, di origine nordafricana, si e' dato fuoco davanti la caserma dei carabinieri in via Volta a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano. "Le sue condizioni sono molto gravi", rende noto il 118. Trasportato d'urgenza all'ospedale Niguarda di Milano ha ustioni di secondo grado sul 70% del corpo. A chiamare il 118, intorno alle 14.50, sono stati gli stessi militari. Ancora sconosciuti i motivi del gesto.