Milano, 20 giu. (Adnkronos) - Venerdi' 22 giugno, in occasione dello sciopero nazionale del trasporto pubblico locale, il provvedimento Area C sara' sospeso. Lo comunica il Comune di Milano. Resta attivo, invece, il divieto di circolazione per i veicoli, o complesso di veicoli, con lunghezza superiore a sette metri (eccetto derogati). Lo sciopero, a Milano, interessera' la fascia oraria dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio. Dalle ore 00.30 di sabato il servizio di Rete Notturna Atm viaggera' regolarmente.




