Libero logo

Torino: mini protesta gruppo di anarchici sotto carcere

domenica 24 giugno 2012
Torino: mini protesta gruppo di anarchici sotto carcere

1' di lettura

Torino, 20 giu. (Adnkronos) - Protesta di una ventina di anarchici sotto il carcere delle Vallette di Torino che intorno alle 18 di oggi hanno lanciato alcuni petardi verso l'istituto penitenziario e scandito slogan. Il tutto e' durato circa mezz'ora e il gruppo si e' poi allontanato senza conseguenze. Secondo Leo Beneduci, segretario generale dell'Osapp, sindacato autonomo della polizia penitenziaria "non si e' trattato di nulla di eccessivo nei fatti ma sono comunque segnali preoccupanti per le carceri".