Libero logo

Firenze: arriva la terza edizione di ''Terrazza con vista''

domenica 24 giugno 2012
Firenze: arriva la terza edizione di ''Terrazza con vista''

1' di lettura

Firenze, 21 giu. - (Adnkronos) - Sta per partire la terza edizione di "Terrazza con vista", l'evento dell'estate promosso dalla Provincia che apre al pubblico le terrazze panoramiche piu' belle di Firenze. I luoghi che partecipano sono hotel con servizio bar o ristorante, e un aperitivo oppure un afterdinner drink con tramonto sulla citta' e' un'esperienza da non perdere; nei rari casi in cui il servizio manca, le terrazze sono aperte per far salire chiunque voglia godersi una prospettiva su Firenze fuori dal comune. Ma "Terrazza con vista" e' ormai anche un concorso, molto "social" e che si declina in tre versioni: foto, video e un corso per foto fatte con Instagram. Un'edizione particolarmente interessante quella del 2012, con alcune novita' che saranno presentate alla stampa domani, venerdi' 22 giugno, alle ore 12, al Grand Hotel Minerva di Piazza Santa Maria Novella a Firenze. Alla conferenza, che al termine si spostera' proprio sulla terrazza dell'Hotel, interverranno Giacomo Billi, assessore al Turismo della Provincia di Firenze, e Filippo Burroni, direttore del Grand Hotel Minerva.