Libero logo

Caso Lusi: senatore sara' interrogato a Rebibbia

domenica 24 giugno 2012
Caso Lusi: senatore sara' interrogato a Rebibbia

1' di lettura

Roma, 21 giu. - (Adnkronos) - Si fara' nel carcere di Rebibbia e non a Regina Coeli, come era stato stabilito in un primo tempo, l'interrogatorio di garanzia del senatore Luigi Lusi. Il giudice Simonetta D'Alessandro sabato svolgera' attivita' istruttoria relativamente ad altri casi nel carcere di Regina Coeli, poi si trasferira' a Rebibbia per iniziare alle 14 l'interrogatorio. Sembra che il senatore sia intenzionato a rispondere alle domande del magistrato e a dare una dettagliata versione dei fatti che lo coinvolgono. Entrando ieri sera in carcere Lusi ha portato con se' diversi documenti che esaminera' durante l'isolamento a cui attualmente e' sottoposto, come prevede la legge, in attesa di incontrare tra due giorni il giudice e i suoi difensori.