(Adnkronos) - "La sperimentazione e' nella direzione giusta per rendere i cittadini piu' tranquilli nel parcheggiare il proprio automezzo - ha commentato il presidente Tosoni - Suggerisco di cominciare subito dal parcheggio a mio avviso piu' bisognoso di questa iniziativa, ovvero piazzale Ebensee". ' 'L'assessorato ha fortemente voluto l'attuazione del servizio da parte di Essegiemme anche perche' era previsto dal Patto per Prato sicura - ha concluso l'assessore Milone - Si tratta di un progetto che risponde alle giuste proteste dei cittadini verso questo fenomeno che sta diventando dilagante in citta' e che non si puo' ignorare. Dopo i risultati della sperimentazione, che durera' fino a settembre, insieme ad Essegiemme valuteremo come organizzare ed articolare la vigilanza nei mesi seguenti".




