Libero logo

Sanita': Balduzzi, su promozione stili di vita possiamo fare molto

domenica 24 giugno 2012
Sanita': Balduzzi, su promozione stili di vita possiamo fare molto

1' di lettura

Venezia, 21 giu. (Adnkronos) - "C'e' ancora molto da fare sul terreno della prevenzione, della promozione degli stili di vita e sotto il profilo culturale". A sottolinearlo il Ministro della Salute, Renato Balduzzi, che oggi partecipa alla due giorni "guadagnare salute" al campus di San Giobbe dell'universita' Ca Foscari di Venezia. "E questo - ha detto il Ministro - lo si puo' fare senza spendere molto. Basta fare le opportune allenze tra salute e scuola, salute e citta', salute e attivita' sportiva".