Libero logo

Palermo: Barbera, Comune eliminira' sterpaglie per evitare incendi

domenica 24 giugno 2012
Palermo: Barbera, Comune eliminira' sterpaglie per evitare incendi

1' di lettura

Palermo, 21 giu.- (Adnkronos) - "Rassicuriamo i cittadini palermitani, l'amministrazione comunale ha messo in atto, da alcuni giorni, un vasto piano specifico volto ad eliminare, con l'intervento delle aziende interessate, le sterpaglie secche al fine di evitare eventuali pericoli d'incendio legati all'autocombustione. Interverremo quanto prima in tutte le aree della citta'". E' quanto afferma in una nota l'assessore alla Vivibilita' del Comune di Palermo, Giuseppe Barbera, dopo l'incendio divampato su una collina adiacente il quartiere Cruillas.