Libero logo

Sicilia: Fava, nel Pd ancora molta reticenza e imbarazzo

domenica 24 giugno 2012
Sicilia: Fava, nel Pd ancora molta reticenza e imbarazzo

1' di lettura

Palermo, 21 giu.- (Adnkronos) - "Nelle parole dei dirigenti siciliani del Pd sul governo Lombardo leggo ancora molta reticenza e molto imbarazzo". Lo afferma Claudio Fava, candidato alla Presidenza della Regone Sicilia. "Non basta presentare una mozione di sfiducia: - aggiunge Fava - bisogna motivarla politicamente, discuterla e votarla prima che sia Lombardo a dimettersi. Non e' il presidente che deve graziosamente scegliere come e quando andarsene: spetta al Pd mettere fine, con la sua sfiducia, a questa lunga e logorante stagione di consociativismo".