(Adnkronos) - "Vorrei sottolineare - prosegue De Palo - lo sforzo profuso per rendere possibile e veloce l'iter di approvazione delle nuove convenzioni, che consentiranno a tanti bambini di poter frequentare regolarmente le strutture anche il prossimo anno e daranno modo ai loro genitori di lavorare tranquilli. Con questi rinnovi offriamo una soluzione concreta in tempi congrui, garantendo il servizio nel rispetto delle esigenze di genitori e bambini e della sostenibilita' economica di Roma Capitale". "E lo facciamo -continua- nonostante le strutture in questione avessero deciso, due anni fa, di firmare convenzioni della durata di un solo anno, a differenza degli altri 212 nidi privati accreditati". "L'esito positivo della vicenda - conclude l'Assessore capitolino - era una nostra priorita'. Per questo abbiamo fatto il massimo per reperire le risorse necessarie. E ci siamo riusciti".




