Libero logo

Milano: Salvini (Lega), nostra vittoria sgombero case Policlinico

domenica 24 giugno 2012
Milano: Salvini (Lega), nostra vittoria sgombero case Policlinico

1' di lettura

Milano, 21 giu. (Adnkronos) - "Grande vittoria della Lega che premeva da anni e dei milanesi perbene". Questo il commento di Matteo Salvini, capogruppo della Lega Nord in Consiglio comunale, sulla maxi operazione di sgombero di due stabili di proprieta' del Policlinico in viale Montello 6 e via Canonica 7 a Milano. Salvini la definisce "una lezione per Pisapia e la sua giunta buonista e dormiente".