Libero logo

Lucca: coltiva piante marijuana in casa, denunciato a Camaiore

domenica 24 giugno 2012
Lucca: coltiva piante marijuana in casa, denunciato a Camaiore

1' di lettura

Lucca, 22 giu. - (Adnkronos) - Un uomo di 47 anni e' stato denunciato dai carabinieri a Camaiore (Lucca) per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo coltivava marijuana in casa. In particolare, nell'ambito di controlli mirati per combattere il fenomeno, i militari hanno scoperto nell'abitazione del 47enne sette piante di cannabis indica, coltivate in dei vasi. In Versilia il fenomeno della coltivazione in casa o in giardino di piante di marijuana e' in aumento, e le forze dell'ordine hanno intensificato i controlli.