(Adnkronos) - "Questa condizione, che non e' piu' accettabile, crea indubbi disagi all'utenza. Disagi - prosegue l'esponente del Pdl - che potrebbero anche trasformarsi in danno. Diventa, quindi, sempre piu' importante capire quali siano le intenzioni dell'Azienda ospedaliera in merito alla manutenzione degli impianti di condizionamento, in modo che si possa poi procedere a operare in qualsiasi condizione, e non soltanto sperando che le temperature esterne si abbassino". Novelli annuncia che inviera' una lettera all'assessore alla Sanita', alla Direzione sanitaria ospedaliera e alla direzione della Salute, "dove chiedero' di conoscere le linee politiche e amministrative per l'ospedale di Cividale da parte di questa Amministrazione, affinche' venga dichiarato in modo chiaro e definitivo se si intende o meno far funzionare il nosocomio cividalese. Noi vogliamo che la struttura ospedaliera di Cividale continui a erogare tutti i servizi e le prestazioni attuali nelle migliori condizioni possibili, anche nell'ambito del futuro riassetto della sanita' regionale".




