Libero logo

Incidenti: auto fuori strada nel foggiano, morti due giovani

domenica 24 giugno 2012
Incidenti: auto fuori strada nel foggiano, morti due giovani

1' di lettura

Foggia, 22 giu. - (Adnkronos) - Due giovani, la prima di 17 anni il secondo di 23 sono morti, in ospedale, per le conseguenze di un incidente avvenuto sulla strada provinciale 30 che collega Torremaggiore a San Severo, in provincia di Foggia. Nella vettura, una Peugeot 206, viaggiavano tre ragazze e due ragazzi tutti giovanissimi residenti a San Severo. Erano di ritorno da un locale pubblico. Un terzo giovane e' ferito mentre sono illese altre due ragazze. La vettura ha sbandato ed e' andata a finire la sua corsa contro un muretto in cemento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco. Gli inquirenti ritengono che una delle cause dell'incidente possa essere la velocita' sostenuta.