Torino, 22 giu. - (Adnkronos) - "La Provincia di Torino ha maturato una grande esperienza sul fronte tecnico, per esempio in materia di viabilita' ed edilizia: siamo a disposizione per i primi interventi del post emergenza". Lo ha sottolineato il presidente della Provincia di Torino, Antonio Saitta, che oggi a sigillato il 'gemellaggio' con Concordia sulla Secchia, uno dei comuni piu' colpiti dal sisma in Emilia Romagna, dove si e' recato in visita. Compiendo il sopralluogo accompagnato dal sindaco di Concordia Carlo Marchini che gli ha illustrato le principali difficolta', passata la prima emergenza, Saitta ha ribadito la disponibilita' dell'ente, sia nell'immmediato che a piu' lungo termine, di mettere a disposizione personale e competenze per interventi di affiancamento progettuale e amministrativo.




