Libero logo

Sanita': Formigoni, sono sereno, anche se fossi indagato non mi dimetterei

domenica 24 giugno 2012
Sanita': Formigoni, sono sereno, anche se fossi indagato non mi dimetterei

1' di lettura

Milano, 23 giu. (Adnkronos) - "Anche se fossi indagato non mi dimetterei". Lo afferma il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, nel corso di una conferenza stampa a Milano. Formigoni, di fronte alla notizia diffusa dal Corriere della Sera di un suo coinvolgimento nell'inchiesta sulla Fondazione Maugeri, sottolinea di "non aver ricevuto nessun avviso di garanzia. Sono sereno". Il presidente evidenzia che contro di lui ci sono "accuse false e ingiustificate" e che nel caso di un suo coinvolgimento sarebbe pronto a "difendersi nel processo".