Libero logo

Caso Lusi: appena cominciato l'interrogatorio

domenica 24 giugno 2012
Caso Lusi: appena cominciato l'interrogatorio

1' di lettura

Roma, 23 giu. - (Adnkronos) - E' appena cominciato, nella sala interrogatori del carcere di Rebibbia, l'interrogatorio a Luigi Lusi, detenuto da mercoledi' sera. L'ex tesoriere della Margherita dovra' rispondere alle domande del gip Simonetta D'Alessandro e dei pm Alberto Caperna e Stefano Pesci. Lusi e' accusato di appropriazione indebita di una somma che oscilla tra i 25 e i 28 mln di euro.