Roma, 23 giu. - (Adnkronos) - Da lunedi' 25 giugno, la linea 506 raggiungera' il Policlinico di Tor Vergata anche nei giorni feriali. Fa il suo esordio il nuovo percorso della linea che prevede il trasferimento del capolinea da via Vanvitelli al Policlinico, nuove fermate su via Tuscolana e un migliore collegamento con la zona di Barcaccia. Invariato l'altro capolinea alla stazione metro di Anagnina. Lo comunica l'Agenzia per la mobilita'. Tra via Vanvitelli e via di Casale Morena, i bus della 506 effettueranno le quattro nuove fermate "Tuscolana/Acqua Acetosa", "Tuscolana/Anile", "Anile" e "Tuscolana/Tor Vergata". Cinque le fermate su via di Tor Vergata che vengono invece abbandonate perche' servite da altre due linee: la 507 e la 509. Si tratta delle fermate: "Tor Vergata/Alessio", "Tor Vergata/Palosci", "Tor Vergata/Schiavonetti", "Tor Vergata/La Barcaccia", "Tor Vergata/Tuscolana". Da oggi Agenzia per la mobilita', in accordo con il Dipartimento mobilita', ha modificato i percorsi delle linee 63, 334 e 435. Neldettaglio la linea 63, in arrivo da via Ugo Ojetti, effettua una fermata all'interno dell'area del capolinea di largo Pugliese, in comune con la linea 60. La linea 334, in arrivo da Grottarossa, transita su via di Castel Giubileo e non su via Grottazzolina. Torna invece a fermare all'interno dell'area della societa' Almaviva, in via di Casal Boccone la linea 435 in entrambi i sensi di marcia.




