Libero logo

Roma: sorpresi alla guida in stato di ebbrezza ad Allumiere, 5 denunce

domenica 24 giugno 2012
Roma: sorpresi alla guida in stato di ebbrezza ad Allumiere, 5 denunce

1' di lettura

Roma, 23 giu. -(Adnkronos) - I carabinieri del Nor - Aliquota Radiomobile della compagnia di Civitavecchia insieme ai colleghi della stazione di Allumiere (Roma), nell'ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio svolto nella serata di ieri, hanno sorpreso 5 automobilisti alla guida in stato di ebbrezza e una persona che guidava senza aver mai conseguito la patente di guida. Tutte e 6 le persone, fermate, sono state denunciate. Nel corso dei controlli, inoltre, sono state ritirate 2 patenti di guida per infrazioni al codice della strada e sono stati segnalati alla prefettura di Roma 5 giovani perche' trovati in possesso di modiche quantita' di sostanze stupefacenti per uso personale. Complessivamente sono stati sequestrati circa 6 grammi di hashish e 4 grammi di marijuana.