Libero logo

Trasporti: Caldoro, Campania ha vinto con buone pratiche

domenica 24 giugno 2012
Trasporti: Caldoro, Campania ha vinto con buone pratiche

1' di lettura

Napoli, 23 giu. - (Adnkronos) - "Ha vinto ancora una volta la Campania". Cosi' il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro commenta l'ok del Governo alla sua proposta di inserimento nel decreto sviluppo del via libera al piano di rilancio dei trasporti. "La Campania - sottolinea il presidente - vince con le buone pratiche messe in campo, e con il gioco di squadra fatto con le parti sociali, sindacati e imprese. E' un altro passo avanti per una nuova Regione. Una Regione che cambia", conclude Caldoro.