Libero logo

Incidenti: scontro tra auto e moto a Carbonia, feriti due centauri

domenica 24 giugno 2012
Incidenti: scontro tra auto e moto a Carbonia, feriti due centauri

1' di lettura

Cagliari, 24 giu. - (Adnkronos) - Scontro tra uno scooter ed un'auto ieri verso le 22.40 a Carbonia, tra via Dalmazia e piazza Repubblica. Nell'incidente sono rimasti gravemente feriti il conducente della moto, 40enne, e il passeggero, 24enne, entrambi di Carbonia. Sembrerebbe che il conducente dello scooter non abbia rispettato un semaforo rosso, ma sono ancora in corso accertamenti. Immediato l'intervento dei carabinieri della radiomobile di Carbonia, che stanno stabilendo l'esatta dinamica dell'incidente, e del 118 che ha provveduto a portare i due centauri all'ospedale Sirai di Carbonia, entrambi in prognosi riservata. Il piu' grave dei due, il conducente della moto, e' stato immediatamente trasferito in un ospedale di Cagliari per i numerosi traumi, mentre il passeggero e' stato trattenuto al Sirai. Il conducente dell'auto coinvolta nello scontro, un 28enne, non ha riportato lesioni.