Milano, 24 giu. - (Adnkronos) - "Vedo che alcuni giornali e tv insistono nel sostenere senza prove che sarei indagato, talvolta citando loro anonimi informatori. Ribadisco per il secondo giorno: non ho ricevuto alcun avviso di garanzia". Lo ha detto Roberto Formigoni, presidente di Regione Lombardia, a proposito di come i giornali e le tv hanno riportate le notizie a lui legate. "Escano dunque dall'anonimato questi giornali - ha esortato il presidente lombardo - citino le loro fonti, se ne hanno, prendano atto che non sono la bocca della verita' e non possono essere creduti solo perche' 'lo dicono loro'. Alcuni giornalisti - ha proseguito - utilizzano artatamente stralci di interrogatori di indagati, che dovrebbero essere segretati, per aiutare chi ha, come scopo, quello di tentare di porre fine all'esperienza delle Giunte Formigoni in Lombardia". (segue)




