Reggio Calabria, 15 ott. - (Adnkronos) - C'era anche un gruppo di lavoratori della Gdm, societa' della grande distribuzione che ha chiuso tutti i punti vendita in citta', ad accogliere la commissione straordinaria che si e' insediata al Comune di Reggio Calabria questa mattina. I lavoratori, in cassa integrazione da luglio, sono preoccupati per il loro futuro. Hanno chiesto un incontro ai nuovi amministratori straordinari della citta' dello Stretto. Rispondendo a una domanda posta dai cronisti, il prefetto Vincenzo Panico che presiede la terna commissariale ha affermato che "ci sono tantissimi problemi, non facciamo proclami. Dobbiamo solo lavorare e i risultati ci saranno. I lavoratori meritano immediatamente l'attenzione nostra ed e' un po' quello che i funzionari del ministero dell'Interno fanno solitamente". Sulle prime iniziative, tuttavia, il prefetto non ha voluto dare anticipazioni.




