Torino, 15 ott. - (Adnkronos) - Sei squadre dei vigili del fuoco sono impegnate dalle 14,50 di oggi insieme ai tecnici del gas per riparare una perdita di gas sulla Statale 24, all'altezza di via Oulx a Susa, dopo che un escavatore ha tranciato un tubo di 160 millimetri durante dei lavori. Per precauzione sette famiglie che abitano nei pressi della perdita sono state evacuate. Chiusa la statale 24 all'altezza di localita' Belvedere. Sul posto a monitorare la situazione ci sono anche i carabinieri.




