Catania, 15 ott. (Adnkronos)- "Nella recente tornata elettorale universitaria etnea, la lista Intesa Autonomista si e' affermata ancora una volta la prima forza politica, conquistando il maggior numero di posizioni di vertice, ben sette, all'interno della rappresentanza dell'ateneo catanese: due senatori, un consigliere di amministrazione dell'Universita', un consigliere del CUS, un componente del Nucleo di Valutazione, e un consigliere di amministrazione dell'ERSU di primo livello, che si aggiunge alla indiscussa vittoria di Oriana Amata, eletta al CdA dell' ERSU di secondo livello supportata dal Segretariato Giovani Medici Italiani (SIGM), che in modo apartitico ha condotto una battaglia serrata a tutela dei dottorandi e degli specializzandi". Lo si legge in una nota del Partito dei Siciliani- Mpa. "Questo risultato elettorale - hanno spiegato i giovani di Intesa Autonomista - e' frutto di un voto libero e non condizionato espresso con coscienza, che premia l'impegno e la buona politica di rappresentanza, che sempre e comunque ha messo al primo posto la tutela della dignita' e dei diritti degli studenti, degli specializzandi e dei dottorandi di ricerca".




