Roma, 16 ott. - (Adnkronos) - Rubavano carburante dalle auto da rottamare, ma sono stati scoperti e arrestati dai carabinieri. E' successo a Roma la scorsa notte. I militari della stazione Roma San Sebastiano hanno arrestato due cittadini romeni, di 39 e 43 anni, che, armati di numerose taniche, sono stati sorpresi a rubare del carburante dai serbatoi di alcuni mezzi accatastati, all'interno di un centro di autodemolizioni di via dell'Almone. Dopo una segnalazione giunta al pronto intervento 112, i carabinieri hanno trovato gli autori del fatto ancora intenti ad estrarre il carburante dai veicoli. Dopo l'arresto sono stati accompagnati in caserma e trattenuti in attesa di essere giudicati con il rito direttissimo. Sono state inoltre recuperate diverse taniche contenenti 525 litri di carburante che sono state sequestrate.




