Libero logo

Torino: Anna Martina si dimette da tutti incarichi comunali/Rpt

domenica 21 ottobre 2012
Torino: Anna Martina si dimette da tutti incarichi comunali/Rpt

1' di lettura

Torino, 16 ott. - (Adnkronos) - Anna Martina ha rassegnato questa mattina nelle mani del sindaco Piero Fassino le proprie dimissioni, con effetto immediato e irrevocabile, dagli incarichi ricoperti fino ad oggi nel Comune di Torino. Il Sindaco ha espresso apprezzamento per l'atto di sensibilita' manifestato nei confronti dell'amministrazione comunale e dell'interesse pubblico. "Ad Anna Martina desidero esprimere un ringraziamento sincero e non formale per la dedizione e la competenza profusa in questi anni, dando atto che, al di la' delle vicende che l'hanno condotta alle dimissioni, la dottoressa Martina ha contribuito a significativi successi della Citta', dalle Olimpiadi del 2006 alle celebrazioni del 150° anniversario dell'Unita' d'Italia. Cosi' come analoga passione e professionalita' ha profuso in questi mesi dando un **forte** impulso alle attivita' Internazionali della Citta'".La dirigente del Comune era stata nelle scorse settimane coinvolta nelle polemiche su alcuni affidamenti comunali.