Libero logo

Sanita': Udc Lazio, Bondi scelta di alto profilo

domenica 21 ottobre 2012
Sanita': Udc Lazio, Bondi scelta di alto profilo

1' di lettura

Roma, 16 ott. - (Adnkronos) - "I nostri migliori auguri di buon lavoro al dottor Enrico Bondi per il suo incarico di commissario alla Sanita' nel Lazio. Quella del governo e' certamente una scelta di alto profilo, grazie alla quale sara' possibile proseguire il necessario percorso di risanamento gia' avviato con efficacia da Renata Polverini". Lo afferma in una nota Antonio Saccone, commissario dell'Udc nella Regione Lazio.