Libero logo

Sanita': Zingaretti, Bondi persona autorevole e competente

domenica 21 ottobre 2012
Sanita': Zingaretti, Bondi persona autorevole e competente

1' di lettura

Roma, 16 ott. - (Adnkronos) - "Enrico Bondi e' una persona autorevole e compente e la sua nomina da parte del Governo Monti a Commissario della Sanita' della Regione Lazio e' un'ottima notizia. Bondi e' chiamato ad intervenire in un ambito particolarmente delicato e in un momento molto complicato per il nostro territorio. La sanita' nel Lazio e' infatti un settore difficile in cui e' necessario agire con lungimiranza e grande determinazione; affrontare gli attuali deficit e' senza dubbio un compito difficile e di responsabilita' cui Bondi e' stato chiamato in concomitanza con una fase politica transitoria che ci auguriamo termini al piu' presto per il bene della comunita"'. Lo dichiara in una nota il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti.