Libero logo

Reggio Calabria: Scopelliti, se mi chiama spieghero' a Cancellieri borghesia mafiosa

domenica 21 ottobre 2012
Reggio Calabria: Scopelliti, se mi chiama spieghero' a Cancellieri borghesia mafiosa

1' di lettura

Reggio Calabria, 16 ott. (Adnkronos) - "Credo nell'onesta' intellettuale e nella buona fede del ministro Cancellieri. Se mi dovesse chiamare spieghero' a quattro occhi chi in quella citta' rappresenta la borghesia mafiosa e che negli ultimi 30 anni ha rappresentato il vero condizionamento. Nei miei otto anni questa gente e' stata fuori dalla porta. Dopo di me hanno tentato di introdursi". Cosi' il governatore della Calabria ed ex sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Scopelliti ha risposto alle domande dei cronisti questa mattina, a margine di una conferenza stampa, sullo scioglimento del consiglio comunale per contiguita' con ambienti criminali. Scopelliti ha poi aggiunto che "con Arena sono stati messi alla porta. Non si tratta di contiguita' o di infiltrazione. Si tratta di arroccamento".