Libero logo

Sanita': Storace (La Destra), negli ospedali scriveranno vietato ammalarsi

domenica 21 ottobre 2012
Sanita': Storace (La Destra), negli ospedali scriveranno vietato ammalarsi

1' di lettura

Roma, 16 ott. - (Adnkronos) - "Enrico Bondi neocommissario per la sanita' del Lazio. Tutti lo santificano. Voglio vederli quando negli ospedali leggeranno vietato ammalarsi". E' quanto scrive su Twitter, Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra e capogruppo in Regione Lazio.