Roma, 16 ott. - (Adnkronos) - "Enrico Bondi neocommissario per la sanita' del Lazio. Tutti lo santificano. Voglio vederli quando negli ospedali leggeranno vietato ammalarsi". E' quanto scrive su Twitter, Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra e capogruppo in Regione Lazio.




