Libero logo

Milano: McDonald's saluta la Galleria offrendo oltre 5mila pasti

domenica 21 ottobre 2012
Milano: McDonald's saluta la Galleria offrendo oltre 5mila pasti

1' di lettura

Milano, 16 ott. (Adnkronos) - Hamburger, bibite e patatine per oltre 5mila persone. Tutto offerto dal McDonald's di Galleria Vittorio Emanuele II a Milano per celebrare la sua chiusura dopo vent'anni. Le persone sono state accolte nel ristorante a partire dalle 12.20 per tre ore piene invece delle due programmate. "Dopo vent'anni della nostra attivita' presso il ristorante di Galleria - commenta Roberto Masi, amministratore delegato di McDonald's Italia - aver celebrato questo momento con i nostri clienti, seppur triste, rappresenta per noi un risultato molto importante - e aggiunge - siamo orgogliosi che personalita' politiche e clienti in quest'ultimo periodo abbiano voluto riconoscere il ruolo democratico della presenza di McDonald's nel Salotto di Milano. McDonald's non lascera' il cuore di Milano e si augura di trovare una nuova location".